Un format MattioliHEALTH


COMUNICARE IN AMBITO SCIENTIFICO ATTRAVERSO IL COINVOLGIMENTO EMOTIVO: DA QUI NASCE IL FORMAT TAKE ME HOME. UN CONFRONTO FRA DUE PROFESSIONISTI CON DUE STORIE DIVERSE. DUE ESPERIENZE CHE SE BEN RACCONTATE SANNO SEMPRE AFFASCINARE. Un Opinion Leader e un giovane specializzando, un ricercatore e un clinico, un direttore medico di una grande azienda e un giovane ricercatore, un medico e un dirigente sanitario…

5

Aree terapeutiche

16

Puntate in lavorazione

5

Sponsor

32

Protagonisti

INVOLVEMENT | Coinvolgere Rising Stars, Opinion Leader, ma anche l’Azienda e il Sistema Sanitario in un progetto comune e paritetico, stimolando un confronto che non ha mai il luogo e tempo necessario per attuarsi.
EMOTION | Il viaggio in macchina diventa il pretesto per ‘prendersi’ due ore e fare una bella chiacchierata. I tempi lunghi e la riduzione in un format di breve durata consentono di cogliere i momenti di maggiore sincerità ed empatia.

The smart way to take home messages

Due protagonisti si raccontano la loro storia

Un lungo viaggio in auto, uno specializzando guida e un Professore ordinario con trenta e più anni di esperienza si incontrano e si confrontano, con un paio d’ore a disposizione.

> Quale sarà l'impatto dei nuovi farmaci?

> Quali sono le prospettive future?
> Quali le sfide già vinte e quali da affrontare?

  • Sei già iscritto a Take Me Home? Accedi o Registrati.

    ATTENZIONE

    I contenuti di Take Me Home

    sono riservati ad un pubblico appartenente alla classe medica,

    specialisti in medicina, studenti di medicina e addetti ai lavori.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifico di appartenere a una delle suddette categorie.